Sergio Castellitto presidente della giura del Festival Internazionale del Film di Roma

di Blogger Commenta

Sergio Castellitto sarà il presidente della giuria internazionale del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre.

Gli altri componenti saranno la giornalista e scrittrice Natalia Aspesi (Italia) Premio Pietro Bianchi per la critica cinematografica; il regista Ulu Grosbard (Stati Uniti-Belgio) che ha diretto lungometraggi fra cui Innamorarsi con Meryl Streep e L’assoluzione con Robert De Niro; lo scrittore Patrick McGrath (Regno Unito) autore di best seller come “Follia e Spider”; il regista Edgar Reitz (Germania) che ha firmato la serie Heimat, e Olga Sviblova (Russia) direttrice del Museo della Arti Multimediali di Mosca.

Gian Luigi Rondi, Presidente del Festival, ha espresso soddisfazione per l’adesione di Castellitto, “uno dei nostri più prestigiosi attori di cinema e di televisione – spiega Rondi – attivo con successo anche all’estero e regista di film pluripremiati e molto apprezzati da critica e pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>