“Maschi Contro Femmine”: 4 storie per una commedia tutta italiana

Domani sera cast tutto italiano nel film “Maschi Contro Femmine”, una commedia che ruota appunto intorno al tema del conflitto tra uomini e donne.

Nella prima trama, Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) sono una giovane coppia alle prese con il primo bambino. Come tanti nella loro situazione, hanno sospeso in tutto il loro feeling sessuale.
Gli amici di Walter pensano bene di incoraggiarlo a sfogare i propri istinti con un’occasione disimpegnata, ma lui è un marito fedele e non ne vuole “fortunatamente” sapere, anche se di avventure ne potrebbe avere visto che allena una squadra di pallavolo femminile ed è continuamente messo alla prova da belle ragazze. Tra queste c’è Eva, che riesce a trascinarlo tra le lenzuola, ma… vuole essere più di una semplice amante e con trabocchetti, minacce e crisi isteriche diventa una vera e propria stalker. Walter cerca di tenere a bada l’amante per la paura di perdere la moglie, ma le due si incontrano…

Le altre 3 trame insieme alla prima si intrecciano e si incontrano toccandosi in più punti e creando intersezioni serrate tra le storie.

Attori: Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi
Musiche: Bruno Zambrini
Produzione: IIF in collaborazione con Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia
Durata: 113 Min
Formato: Colore
Sito Ufficiale: http://www.01distribution.it/maschicontrofemmine/

Lascia un commento