“Ancora tu!”: trama e trailer del film in uscita il 26 Novembre

di Blogger 1

 La pazza commedia americana “Ancora tu!” esce nelle nostre sale cinematografiche il 26 Novembre pronta a farci divertire. Nel cast due attrici d’eccellenza: Sigourney Weaver e Jamie Lee Curtis.
La pellicola è diretta da Andy Fickman e la protagonista è Kristen Bell (La fontana dell’amore – L’isola delle coppie)

Trama del film “Ancora tu!”
La PR di successo Marni (Kristen Bell) torna a casa per il matrimonio di suo fratello maggiore Will (Jimmy Wolk) e scopre una terribile verità: la futura moglie di suo fratello e sua futura cognata è Joanna (Odette Yustman), la sua più acerrima nemica ai tempi del liceo.
Marni non si è mai dimenticata di tutte le bassezze che Joanna le ha fatto tanti anni fa e decide di farle passare le pene dell’inferno.
Poi arriva dal jet-set la zia della sposa, Ramona (Sigourney Weaver), e la madre di Marni, Gail (Jamie Lee Curtis) che non è tanto dedicata al jet-set, che si trova anch’essa faccia a faccia con la sua rivale delle scuole superiori!

Trailer del film “Ancora tu!”

Regia: Andy Fickman
Sceneggiatura: Moe Jelline
Attori: Kristen Bell, Sigourney Weaver, Kristin Chenoweth, Betty White, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Christine Lakin, Victor Garber, Jenna Leigh Green, Patrick Duffy, Meagan Holder, Kyle Bornheimer, Billy Unger, Jimmy Wolk, Sean Wing, Kelly Karbacz
Musiche: Nathan Wang
Produzione: Oops Doughnuts Productions
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2010
Genere: Commedia
Durata: 105 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Commenti (1)

  1. Ho appena saputo che questo film e’ stato rimandato, mi riferisco all’uscita.

    Ed io che avevo pensato di andare al cinema questo week end per vederlo.

    Queste produzioni italiane sono sempre piu’ penose…che hanno paura che il film di boldi non incassi se compete con altri film?

    Senza parole. La bell e’ una delle mie attrici preferiti. Ripeto senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>