Mià e Migù: il trailer del capolavoro di Jacques Remy Girerd

di isayblog4 Commenta

L’Euopean Film Accademy svoltosi Sabato 12 dicembre 2009 a Bochum in Germania, non ha avuto esitazioni nell’assegnare il titolo di miglior film di animazione a Mià e il Migù, al cinema dal 26 Novembre a Torino e dal 3 Dicembre nelle migliori sale in Italia.

Magistralmente diretto dal regista Jacques Remy Girerd, è un film avvincente, in un mondo avventuroso, ricco di insidie e di incontri fantastici. È una storia dal contenuto fortemente attuale, capace di divertire e al contempo commuovere.
Gli esperti non hanno difficoltà a definirlo un capolavoro artistico che esprime un preciso richiamo al mondo impressionista di Cezanne e Van Gogh.

La magnifica colonna sonora composta magistralmente da Serge Besset è stata premiata come Best soundtrack Award all’interno del Festival La Monstra a Lisbon (Portogallo)

Trailer del film Mià e Migù in francese con i sottotitoli in ingelse qui di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>