“Megamind 3D”: genio del male o improbabile eroe buono?

Dal 17 novembre, i film di supereroi non saranno mai più gli stessi!

Dalla DreamWorks Animation, dopo “Shrek”, “Madagascar”, “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer”, arriva “Megamind” in 3D, un nuovo film sull’eterna lotta tra il bene e il male o, in questo caso, tra il male e il bene.
Conoscerete un cattivo che non è bravo a essere cattivo, ma che potrebbe essere semplicemente bravissimo a essere buono.

Trama del film “Megamind“:
Megamind è il più intelligente super-cattivo che il mondo abbia mai conosciuto… ma non ha grande successo. Negli anni ha provato a conquistare Metro City in ogni modo immaginabile, ma ogni tentativo è stato un fallimento colossale grazie al supereroe col mantello conosciuto come “Metro Man” … fino al giorno in cui Megamind sconfigge davvero l’eroe nel bel mezzo di uno dei suoi raffazzonati piani malefici.

Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l’unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe “Titan”, più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man..

Trailer del film “Megamind“:

Uscita al Cinema: 17/12/2010
Regia: Tom McGrath
Sceneggiatura: Alan J. Schoolcraft, Brent Simons
Attori: Brad Pitt, Will Ferrell, Jonah Hill, Tina Fey, Roberto Pedicini, Massimo Lodolo
Produzione: DreamWorks Animation, Red Hour Films
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Durata: 96 min
Genere: Animazione, Commedia, Family
Formato: Colore 3D

Lascia un commento