Coming Soon e Eagle Pictures danno la possibilità di partecipare all’anteprima del film d’animazione “Le avventure di Sammy” in 3D, che si terrà a Roma domenica 19 dicembre in mattinata. All’anteprima saranno presenti vip e saranno regalati gadget del film. Giovedì prossimo, 16 dicembre, a partire dalle ore 15 si potrà prenotare dal sito di Coming Soon l’invito valido per due persone.

L’uscita del film “Le avventure di Sammy” è prevista per il 22 dicembre.

Trama del film “Le avventure di Sammy
Mentre si spinge faticosamente verso il mare, poco dopo essere venuto al mondo su una spiaggia della California, Sammy, la tartaruga marina, incontra l’amore della sua vita, una deliziosa tartarughina di nome Shelly, ma poco dopo la perde di vista. Nel corso del suo epico viaggio attraverso l’oceano – che ogni tartaruga affronta prima di far ritorno sulla spiaggia dov’è nata – Sammy schiva innumerevoli pericoli e difficoltà, nella speranza di ritrovare la sua Shelly.

Assieme al suo amico Ray, Sammy si rende conto di come gli esseri umani stiano recando danno al pianeta. In seguito, Sammy viene tratto in salvo proprio da alcuni umani, si batte contro i piranhas, sfugge ad un’Aquila pescatrice e va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto. E, poi, un giorno, dopo tante avventure e pericoli scampati, Sammy ritrova la sua Shelly. Neanche lei lo ha mai dimenticato…

Trailer del film “Le avventure di Sammy

Uscita al cinema: 22/12/2010
Regia: Ben Stassen
Sceneggiatura: Domonic Paris
Musiche: Ramin Djawadi
Produzione: Wave Pictures, Illuminata Pictures, Motion Investment Group
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: Belgio 2009
Genere: Animazione, Avventura
Formato: Colore 3D

Commenti (1)

  1. hola, quiero saber el nombre de la cancion de michael jackson en esta pelicula, que no lo se, gracias amigos…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>