Film “Cowboys and Aliens”: finalmente trama e trailer in italiano

Ecco la versione italiana del primo trailer dell’atteso “Cowboys and Aliens“, il film diretto dal Jon Favreau di Iron Man I e II ed interpretato, tra gli altri, da Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Sam Rockwell, oltre che dallo stesso Favreau.

Il film “Cowboys and Aliens“, originale contaminazione tra western e fantascienza, è prodotto da Steven Spielberg e basato su una graphic novel omonima di Scott Mitchell Rosenberg.

Trama del film “Cowboys and Aliens
1873. Territorio dell’Arizona. Uno sconosciuto (Craig), senza alcun ricordo del suo passato arriva nella deserta città di Absolution. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. Quello che scopre è che alla gente di Absolution non piacciono gli estranei, e nessuno fa una mossa sulle sue strade a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. È una città che vive nella paura.

Ma Absolution sta per sperimentare un terrore che difficilmente può comprendere quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti.
Ora, lo straniero che hanno respinto è la loro unica speranza di salvezza. Quando questo pistolero comincia lentamente a ricordare chi è e dove è stato, realizza che nasconde un segreto che potrebbe dare alla città una possibilità di combattere contro le forze aliene. Con l’aiuto della sfuggente viaggiatrice Ella(Olivia Wilde), forma una squadra composta da ex oppositori, i cittadini Dolarhyde ed i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache tutti in pericolo di annientamento. Uniti contro un nemico comune, si prepareranno per un’epica prova di forza per la sopravvivenza.

Trailer del film “Cowboys and Aliens

L’uscita del film “Cowboys and Aliens” nelle nostre sale cinematografiche è prevista per venerdì 9 settembre 2011.

Lascia un commento