The Space Cinema: Riapre il multiplex nel Porto Antico di Genova

Torna il cinema nell’area del Porto Antico di Genova: aprirà oggi, 23 dicembre, la multisala The Space Cinema Genova con una programmazione che interessa quattro delle dieci sale, completate a tempo di record. Commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema: “Il nostro progetto mira a trasformare il multiplex in un centro d’intrattenimento di qualità in grado di integrarsi alla perfezione nell’area in cui è inserito“.

The Space Cinema ha operato in collaborazione con un team di giovani architetti dello studio 2PR Architettura per implementare un piano finalizzato alla ristrutturazione degli arredi secondo un concept che valorizza la struttura industriale dell’edificio, nel rispetto dell’originale progetto dell’architetto Renzo Piano.

The Space Cinema procederà alla completa sostituzione dei proiettori, all’introduzione del digitale oltre che all’implementazione di sistemi di ricezione satellitare necessari per trasmettere i grandi eventi in diretta. Almeno quattro sale, inoltre, saranno equipaggiate con sistemi per la proiezione 3D.

Con la riapertura del multisala ci auguriamo di poter nuovamente contare su un flusso di 600.000 persone all’anno“, sostiene Ariel Dello Strologo, presidente di Porto Antico di Genova S.p.A.

Primi titoli in programmazione: Le avventure di Sammy in 3D, La banda dei Babbi Natale e The Tourist.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento