“Hereafter”: trama e trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Cosa succede dopo la morte? Come può una persona scomparire per sempre? E chi rimane come può continuare a vivere? “Hereafter” è un film che racconta la storia di tre personaggi che cercano delle risposte alle loro vite rispetto a ciò che c’è oltre.
Non sappiamo cosa c’è dall’altra parte“, dice il regista Clint Eastwood. “Ognuno ha le proprie credenze su quello che c’è o non c’è, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi”.

Trama del film “Hereafter”
“Hereafter” racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi. George (Matt Damon) è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà, Marie (Cécile de France) una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze e Marcus (George McLaren e Frankie McLaren) uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca disperatamente delle risposte. Le loro storie finiranno con l’intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell’altro mondo.

Trailer del film “Hereafter”

Uscita al Cinema: 05/01/2011
Regia: Clint Eastwood
Sceneggiatura: Peter Morgan
Attori: Matt Damon, Cécile de France, Bryce Dallas Howard, Jay Mohr, Mylène Jampanoï, Thierry Neuvic, Richard Kind, Jenifer Lewis, Steve Schirripa, Lyndsey Marshal, Marthe Keller, Niamh Cusack, Nikki Harrup, Fileena Bahris, Charlie Holliday, Kelli Shane, John Nielsen, Annette Georgiou, Jack Bence, Frankie McLaren
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: USA 2010
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 129 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento