Casa Kidman: è arrivata Faith Margaret

di Blogger Commenta

 Nel mondo dei “Vip” è sempre difficile tenere all’oscuro i media sulla propria vita privata, ma questa volta Nicole Kidman e il marito Keith Urban, il cantante ‘country’ neo-zelandese, ci sono riusciti!
Anche i più informati sono rimasti sorpresi quando la coppia ha rivelato l’arrivo della piccola Faith Margaret, nata lo scorso 28 dicembre al The Women’s Hospital di Centennial, Nashville.

Faith, comunque figlia biologica dell’attrice e del marito, è venuta alla luce grazie a una “madre surrogata” con il cosiddetto utero in affitto.
La piccola va ad aggiungersi alla figlia naturale Sunday Rose, nata nel 2008, e a Isabella e Connor, adottati dalla Kidman durante il matrimonio con Tom Cruise.

La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret – scrive la coppia – non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>