The Dark Knight Rises: Anne Hathaway Catwoman e Tom Hardy lo spietato Bane

di isayblog4 Commenta

Sono stati finalmente rivelati i nomi dei cattivi del film “The Dark Knight Rises”, terzo capitolo delle avventure di Batman diretto da Christopher Nolan: Tom Hardy, di cui già conoscevamo la presenza nel cast, sarà lo spietato Bane, mentre la bellissima Anne Hathaway ha firmato per il ruolo di Selina Kyle, che nei fumetti indica l’identità ‘civile’ di Catwoman. Nel comunicato stampa della Warner Bros. non è stato specificato però se l’attrice indosserà o no il costume da gatta, ovviamente noi speriamo di si!

Il cattivissimo Bane lo avevamo già visto in Batman & Robin nell’ormai lontano 1997, dove venne trasformato in un bruto senza cervello mentre nei fumetti è un genio del crimine in grado non solo di affrontare l’Uomo Pipistrello sul piano dello scontro fisico, ma anche di devastarlo psicologicamente. Mentre di Catwoman ricordiamo l’apparizione, con il volto e il corpo mozzafiato di Michelle Pfeiffer (nella foto), in Batman – Il ritorno del 1992 e diretto da Tim Burton.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>