Dvd “Life” di Brigitta Bui, il film più visto

Per le simpatie e naturalmente le voglie di migliaia di fan è possibile acquistare in tutte le migliori videoteche e sexy shop il film “Life”, di Brigitta Bui.

Life” è il film di Brigitta Bui più visto. In questo film troverete scene ad altissimo livello sessuale, come solo lei sa fare.

Brigitta Bui è di origine ungherese, nata il 29-settembre1982. Al suo attivo ha oltre 20 interpretazioni in film di successo con i più famosi stalloni italiani e stranieri. Un viso d’angelo, uno sguardo tra il vago, l’assente e pieno di mistero, due labbra sensuali, un corpo dalle curve delicate, che chiamano, reclamano l’’amore dolce ma anche violento perché è una donna che si concede tutta quando trova il suo uomo, il suo maschio che la sa possedere, che la sa amare anche nell’’animo… in quei momenti di sublime estasi.

Trama del film “Life“:

Brigitta Bui Bulgari, moglie di un ricco industriale, scopre che il marito è un depravato del sesso. Oltre ai frequenti tradimenti, la fa scopare dai suoi amici assistendo agli incontri.
Stanca di quella vita, assume un investigatore perchè cerchi le prove per ottenere il divorzio. Paga poi il compenso con la miglior moneta che un uomo puo’ ricevere: il suo corpo. Un film eccezionale che mette a nudo le perversioni e depravazioni nel mondo dei VIP.

Il trailer del film “Life” è visionabile sul sito ufficiale di Brigitta Bulgari.

Regia: Andrea Nobili
Durata: 130 minuti
Cast: Brigitta Bulgari, Federica Tommasi, Lucy Silver, Anastasia, Anita Queen, Ramon Perez, Andrea Nobili, Francesco Malcom, Franco Trentalance, Remigio Zampa, Jan Scoot, Greg Centauro, Michael.

Lascia un commento