“Parto col folle”: trama e trailer del film

“Parto col folle”, diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni) , ha come protagonisti Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, due improbabili amici che si ritrovano insieme in un road trip the diventerà un’esperienza incredibile che cambierà la loro vita.
Il film in uscita nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 28 Gennaio, vede nel cast anche Michelle Monaghan, Juliette Lewise e il Premio Oscar® Jamie Foxx.

Trama del film “Parto col folle”
Peter Highman (Robert Downey Jr.), è un padre in attesa della nascita del suo primo figlio. La moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto, le sue intenzioni naufragano completamente quando incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay (Zach Galifianakis) che porterà entrambi ad essere cacciati dell’aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi… mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d’identità prendono il volo senza di lui.
Senza alcuna alternativa possibile, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane in quello che diventerà un viaggio “on the road from coast to coast” in cui andranno distrutte varie automobili, varie amicizie e, soprattutto, i nervi di Peter.

Uscita al Cinema: 28/01/2011
Regia: Todd Phillips
Sceneggiatura: Alan R. Cohen, Alan Freedland, Adam Sztykiel, Todd Phillips
Attori: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin, Danny McBride, RZA, Matt Walsh, Rhoda Griffis, James Martin Kelly
Musiche: Christophe Beck
Produzione: Green Hat Films, Legendary Pictures, Road Rebel, Warner Bros. Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: USA 2010
Genere: Commedia
Durata: 100 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento