“Vallanzasca – Gli angeli del male”: i Negramaro firmano la colonna sonora

di Blogger Commenta

La colonna sonora del film “Vallanzasca – Gli angeli del male” pellicola discussa e in parte contestata, che racconta la storia del bandito Renato Vallanzasca, è firmata dai Negramaro.
Non è la prima volta che il gruppo si cimenta in queste realizzazioni infatti, la band capeggiata da Giuliano Sangiorgi, ha già collaborato musicalmente nei film “La Febbre“, “Manuale d’Amore 2” e “Una notte blu cobalto“.
La novità è che questa volta i Negramaro hanno firmato per intero la colonna sonora del film e, attraverso un grande lavoro di ricerca e di composizione, sono riusciti, grazie alla loro musica, a dare impatto e vigore ad immagini e sequenze spettacolari e ricche di contenuto emotivo.

La colonna sonora del film “Vallanzasca – Gli angeli del male” e’ disponibile nella versione Special Edition dell’album “Casa 69” dei Negramaro.

Ecco la track list dei 2 CD (special edition)
Disco 1
1. Io non lascio traccia
2. Sing- hiozzo
3. Se un giorno mai
4. Quel matto son io
5. Dopo di me
6. Basta cosi’ (in duetto con Elisa)
7. Voglio molto di più
8. Casa 69

Disco 2
1. Manchi
2. Apollo 11
3. Luna
4. Londra brucia
5. Lacrime – Bonus track
6. Senza te
7. È tanto che dormo?
8. Polvere
9. Il gabbiano
10. Comunque vadano le cose (scusa Mimi’) – Bonus track

CD bonus Colonna Sonora : O.S.T. Vallanzasca – Gli angeli del male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>