Festival di Cannes: “Midnight in Paris” di Allen è il film d’apertura

di Blogger 1

 Midnight in Paris” di Woody Allen è il film d’apertura del 64° Festival di Cannes che si terrà l’11 maggio prossimo.

La commedia romantica, girata nella capitale francese, ha un supercast in cui figurano Owen Wilson, Rachel McAdams e Marion Cotillard, insieme a Kathy Bates, Adrien Brody, Carla Bruni-Sarkozy, Gad Elmaleh e Léa Seydoux. La storia è quella di una famiglia in viaggio d’affari nella capitale francese e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia grazie a questo soggiorno.

Il film è interamento girato in Francia e le locations più importanti delle riprese sono John XXIII Square vicino Notre Dame, la Île de la Cité e vicino al Panthéon.

Dopo Londra (Match Point) e Barcelona (Vicky Cristina Barcelona), ecco una terza metropoli europea nel 41° film del regista newyorkese. La pellicola uscirà in Francia in contemporanea al festival in 400 sale, che potranno anche trasmettere la cerimonia d’inaugurazione in diretta.

Fonte: Cinecittà News

Commenti (1)

  1. Finalmente è stato rilasciato anche il primo trailer: http://www.filminuscita.info/cinema/178art_Midnight-in-Paris-il-primo-trailer-internazionale.aspx
    Grande Woody !!! Le sue commedie sono sempre uniche !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>