Jude Law e Sienna Miller si sono separati

di Blogger Commenta

 Secondo il Daily Mail, Jude Law e Sienna Miller si sono separati. La coppia pare essersi lasciata di nuovo alcune settimane fa, dopo una prima rottura che li aveva comunque riuniti alla fine del 2009.

L’affascinante attore si fidanzò con Sienna Miller nel 2004, dopo aver recitato insieme a lei nel film “Alfie”, ma nel novembre 2006 la coppia si divise perchè Jude tradì la compagna con la baby sitter dei suoi bambini.

Sembrava una rottura definitiva, ma i due si erano riavvicinati nel 2009 e pochi mesi fa avevano acquistato casa insieme a Londra alimentando voci su imminenti nozze, ma pare che anche questa volta i fiori d’arancio non ci saranno.

Il portavoce della coppia ha fatto comunque sapere che la storia è finita di comune accordo e i due attori sono rimasti in rapporti amichevoli e cordiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>