“Come lo sai” di James L. Books al cinema dal 18 Febbraio

James L. Books, il regista premio Oscar di classici come Dentro la notizia, Voglia di tenerezze e Qualcosa è cambiato, ci mostra tutta la sua arguzia, sapienza e incredibile talento nel raccontare storie nella sua ultima commedia, Come lo sai, con Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd e Owen Wilson.

Il film Come lo sai uscirà nelle sale Venerdì 18 Febbraio.

Trama del film Come lo sai:
Come lo sai quando hai trovato l’uomo giusto? Lisa Jorgenson, che sta affrontando una difficile fase di transizione nella sua vita e ha un disperato bisogno di distrarsi, si getta in un’improbabile relazione con Matty, un famoso giocatore di baseball e noto egocentrico.Quella che sembrava una storiella si trasforma in qualcosa di molto più grande e Lisa è stupita non solo del fatto che Matty sembri sembri davvero interessato a lei, ma anche che sotto quella maschera di spavalderia si nasconda un animo dolce e sincero.

Come lo sai quando sei nei quai? Come Lisa, George Madison è perseguitato dalla sfortuna: la sua ragazza l’ha mollato, è sull’orlo di un crac finanziario e i federali stanno indagando su alcune operazioni piuttosto losche compiute dalla società che gestisce per conto del padre. Ma invece di concentrarsi sui tanti problemi della sua vita, si concentra su Lisa, che ha conosciuto grazie ad un amico comune.Come lo sai quando la sorte ti sorride? Al loro primo appuntamento George e Lisa scopriranno cosa si prova quando qualcosa di bello ci accade proprio mentre tutto il resto sembra andare in pezzi.

Trailer del film Come lo sai:

Uscita al cinema: 18/02/2011
Regia: James L. Brooks
Sceneggiatura: James L. Brooks
Cast: Reese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson, Kathryn Hahn, Andrew Wilson, Yuki Matsuzaki, Domenick Lombardozzi, Molly Price, Mark Linn-Baker, Shelley Conn, Daniel Benzali
Musiche: Hans Zimmer
Produzione: Columbia Pictures Corporation, Road Rebel
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA
Anno: 2010
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Durata: 121 Min

Lascia un commento