“Maschi contro femmine”: esce in Dvd il film sulla guerra dei sessi

Finalmente dal 2 marzo sarà disponibile in Dvd e Blu ray il film “Maschi contro femmine“, la divertentissima commedia diretta da Fausto Brizzi che ha ottenuto un incasso record nel primo weekend di uscita al cinema.
Maschi contro femmine” è la prima parte di un dittico incentrato sull’eterna lotta tra i due sessi, la cui seconda parte “Femmine contro maschi” è in sala dal 4 Febbraio e da 2 settimane continua a dominare il botteghino italiano facendo registrare numeri da record.

Trama del film “Maschi contro femmine
Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Chiara e Diego sono due vicini di casa, il cui destino li porterà a un incontro piú ravvicinato. Marta e Andrea sono due migliori amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero e si innamorano della stessa ragazza, Francesca.
La madre di Andrea, Nicoletta, è una bella donna in crisi di mezza età. La sua collega Paola sembra aver risolto i suoi problemi con la chirurgia plastica. Fermamente restia alla chirurgia, Nicoletta si lascia convincere e decide di ricorrere anche lei al tagliando chirurgico. Ma l’amore del timido collega Renato potrebbe salvarla dai ferri…

Data di uscita: 02/03/2011
– Titolo originale: Maschi contro femmine
– Regia: Fausto Brizzi
– Cast: Paola Cortellesi; Fabio De Luigi; Sarah Felberbaum; Chiara Francini; Lucia Ocone; Francesco Pannofino; Alessandro Preziosi; Paolo Ruffini; Carla Signoris; Nicolas Vaporidis
– Genere: Commedia
– Produzione: 01 Distribution, 2011
– Dati tecnici: PAL Area 2
– Durata: 113 min
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 2.0 – stereo
– Lingua sottotitoli: italiano – italiano per non udenti
– Contenuti: speciale; dietro le quinte (making of); foto; interviste
– Supporto: DVD e blu-ray disc
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
– Prezzo di listino Blu ray: € 23,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Maschi contro femmine”, sia in Dvd che in Blu-ray, ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento