Immaturi avrà un sequel: il set alle Baleari

di Blogger Commenta

Mentre il film Immaturi, ancora nelle sale, ha superato i 15 milioni di euro di incassi, il regista Paolo Genovese rivela che le riprese del sequel della commedia corale con, fra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e Ambra Angiolini, partiranno a fine agosto e avranno fra le location anche le Baleari.

Sto scrivendo la sceneggiatura, il cast è tutto confermato e ci sarà qualche new entry che ancora non posso svelare“, ha detto il regista, che si trova a Cortina d’Ampezzo come presidente della giuria della sezione Corticomedy per Cortinametraggio. “La storia stavolta sarà un po’ più amara“, ha detto il cineasta, che ha firmato anche un altro dei maggiori successi della stagione, La banda dei Babbi Natale, con Aldo, Giovanni e Giacomo. “La possibilità di girare un sequel di Immaturi ci ha reso tutti felici, non ce l’aspettavamo. Sul set si era creata una bellissima atmosfera e non vediamo l’ora di ritrovarci“.

Fonte: Cinecittà news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>