Arriva “Next Up”, il concorso per video-talenti di YouTube

di isayblog4 Commenta

E’ stato presentato durante la tappa italiana del road show “Becoming YouTube Stars“, organizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma il concorso “Next up” dedicato ai partner YouTube di Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Paesi Bassi.

Fantasia, creatività, originalità: chiunque dotato di queste caratteristiche può diventare una celebrità YouTube e, grazie al programma di partnership (youtube.com/partners), guadagnare grazie al proprio talento.

Chi è alla ricerca della grande occasione e sa come maneggiare un video può mettersi alla prova e magari essere tra i 25 fortunati che si aggiudicheranno un premio di 20mila Euro da investire nella creazione di video su YouTube, o avrà l’opportunità di partecipare al “Creator Camp“, un seminario intensivo di 4 giorni sulle tecniche di produzione video, che si terrà il prossimo autunno a New York.

Le iscrizioni si apriranno a fine maggio. Possono partecipare coloro che sono già partner di YouTube e hanno fino a 50mila iscritti al proprio canale. Questo l’iter del concorso:
il 30 maggio 2011 si apriranno le iscrizioni. Si potrà iniziare caricando un video originale di massimo 3 minuti su come il candidato userebbe il premio. Il 10 giugno, chiusura delle iscrizioni, mentre il voto della community si terrà tra il 15 e il 28. I vincitori saranno annunciati e premiati a luglio, e a settembre, infine, partiranno per il seminario.

Oggi YouTube è la più grande community di video sharing al mondo ed é in continua trasformazione: con oltre 2 miliardi di clic al giorno in ogni angolo del pianeta e ben 38 ore di video caricate ogni minuto!

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>