“Fast & Furious 5”, una carica di adrenalina pura!

Dal 04 Maggio torna al cinema “Fast and Furious” con il quinto capitolo della serie! “Fast & Furious 5” torna a conquistare il pubblico con la sua squadra di piloti clandestini di Los Angeles, legati tra di loro da un codice basato sul senso della famiglia e del rispetto, invitando i suoi fan alla più grande ed emozionante corsa che possano immaginare.

Dopo aver emozionato con folli corse attraverso i circuiti di Miami, dopo aver rivelato la spregevole malavita di Tokio, dopo aver corso e sfrecciato attraverso i tunnel nascosti tra il confine Americano e Messicano, i nostri eroi tornano in azione. L’ex poliziotto Brian O’Conner passa dalla parte di Dom Toretto, ma adesso i due sono costretti a fuggire da un agente federale sulle loro tracce e da un malavitoso che li vuole morti.

Vin Diesel e Paul Walker sono i protagonisti di “Fast & Furious 5” che vede riunite tutte le star dei capitoli precedenti di questo esplosivo franchise all’insegna della velocità!

In “Fast & Furious 5” oltre ai protagonisti Vin Diesel e Paul Walker, troviamo le new entry Dwayne Johnson e Elsa Pataky con i personaggi più amati delle serie precedenti per il colpo definito!

Trama del film “Fast & Furious 5“:

Nel precedente capitolo, Brian e Mia Toretto (Brewster) erano riusciti a far evadere Dom, schizzando da un confine all’altro per eludere le forze dell’ordine. Ora, incastrati in un angolo a Rio, sono costretti a compiere un ultimo lavoro per riottenere la libertà. La loro missione? Costituire, nella cerchia dei loro amici e dei loro familiari, una squadra composta dai migliori uomini, unica nel suo genere, con il folle obiettivo di portare a termine una rapina del valore di cento milioni di dollari. Dom e Brian sanno che la loro unica possibilità di successo passa attraverso l’annientamento del businessman corrotto (JOAQUIM DE ALMEIDA) che li vuole morti. Ma non è l’unico uomo sulla lista dei loro nemici. Il determinato agente federale Luke Hobbs (Johnson) non fallisce mai il suo obiettivo. Quando gli viene assegnato il compito di seguire le tracce di Dom e Brian, lui e il suo team d’assalto lanciano un’offensiva senza quartiere per catturarli. Ma mentre i suoi uomini setacciano l’intero Brasile, Hobbs capisce di non poter più fare nessuna distinzione tra buoni e cattivi. In questo modo, egli è costretto a far affidamento sui propri istinti per incastrare le sue prede… prima che lo faccia qualcun altro.

Trailer del film “Fast & Furious 5“:

Uscita al cinema: 04/05/2011
Regia: Justin Lin
Sceneggiatura: Chris Morgan
Attori: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard
Musiche: Brian Tyler
Produzione: Original Film
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA
Anno: 2011
Genere: Azione, Thriller
Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento