Fantafestival: dal 9 al 19 giugno con l’attrice cult Caroline Munro

di Blogger Commenta

 Torna il Fantafestival con una nuova edizione ricca di novità e annuncia il suo primo ospite: l’attrice cult Caroline Munro.

Superato il traguardo dei trent’anni il Fantafestival , il consueto appuntamento romano con la “Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico”, si prepara alla sua trentunesima edizione con alcune novità rispetto agli anni precedenti.

Quest’anno la cerimonia di apertura si terrà presso il prestigioso Auditorium Conciliazione e non al Cinema Embassy come era avvenuto nelle ultime edizioni.

Inoltre la rassegna dedicata al cinema italiano, sempre in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia, si terrà nella splendida Casa del Cinema a Villa Borghese, altra nuova location per il Fantafestival.

Infine il Fantafestival è orgoglioso di annunciare il suo primo ospite d’onore: l’attrice inglese Caroline Munro. Volto familiare a tutti gli amanti del cinema fantastico, la Munro ha partecipato a classici come Il viaggio fantastico di Sinbad (proposto anche nella scorsa edizione del Fantafestival, all’interno dell’omaggio al grande Ray Harryhausen) e Centro della Terra: continente sconosciuto, senza dimenticare il cult italiano Scontri stellari oltre la terza dimensione.

Caroline Munro, che è stata rinominata la “First Lady del fantasy”, sarà presente a Roma per incontrare tutto il pubblico del Fantafestival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>