“Red”, quando gli agenti speciali vanno in pensione…!

Da Mercoledì 11 Maggio uscirà nelle nostre sale cinematografiche il film “Red” di Robert Schwentke.

Ispirato ai fumetti di culto della DC Comics realizzati da Warren Ellis e Cully Hamner, “Red” è un’esplosiva commedia d’azione interpretata da Bruce Willis e da un cast stellare formato dal vincitore dell’Oscar Morgan Freeman, dal candidato all’Oscar John Malkovich e dalla vincitrice dell’Oscar Helen Mirren.

Nel film “Red” quattro agenti della Cia ormai in pensione decidono di rimettersi in gioco per catturare un pericoloso killer tecnologico.

Trama del film “Red“:
Frank Moses (Bruce Willis) è un agente sotto copertura della CIA ormai a riposo, che si gode una tranquilla vita solitaria… almeno fino a quando viene raggiunto da una squadra di assassini super tecnologici che vogliono ucciderlo. Con la nuova identità ormai compromessa e con la vita di Sarah (Mary-Louise Parker), una donna alla quale tiene molto, in pericolo, Frank rimette insieme i suoi uomini per cercare disperatamente di sopravvivere.

Frank (Willis), Joe (Freeman), Marvin (Malkovich) e Victoria (Mirren) sono stati in passato tra i migliori agenti della CIA ma i segreti dei quali sono a conoscenza li hanno trasformati in bersagli viventi dell’Agenzia stessa. Incastrati da un’accusa di omicidio, dovranno fare appello alla loro astuzia, esperienza e gioco di squadra per anticipare ogni mossa dei loro micidiali inseguitori e restare vivi. Il quartetto, con Sarah (Parker) al seguito, si imbarca in una missione impossibile attraverso il Paese per cercare di penetrare nel segretissimo quartier generale della CIA per svelare uno dei maggiori complotti della storia.

Trailer del film “Red“:

Uscita al cinema: 11/05/2011
Regia: Robert Schwentke
Sceneggiatura: Erich Hoeber, Jon Hoeber
Attori: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Summit Entertainment
Distribuzione: Medusa Film
Paese: USA
Anno: 2011
Genere: Azione, Thriller
Durata: 111 Min

Lascia un commento