“Con gli occhi dell’assassino”, il nuovo thriller di Guillermo Del Toro

di Blogger Commenta

 A partire da questo Venerdì, 13 maggio 2011, sarà nelle nostre sale italiane un nuovo e inquietante thriller: “Con gli occhi dell’assassino“.

Campione di incassi in Spagna, “Con gli occhi dell’assassino” vanta lo stesso team di “The Orphanage” ed è prodotto da Guillermo Del Toro, già regista e sceneggiatore del film “Il labirinto del fauno” (2006).

Nel film “Con gli occhi dell’assassino” la protagonista Julia, affetta da una patologia degenerativa degli occhi, trova la sorella cieca Sara impiccata, a questo punto inizia per lei un incubo che cresce al deteriorarsi della sua vista.

Trama del film “Con gli occhi dell’assassino“:
Julia, affetta da una malattia degenerativa che le causa la perdita progressiva della vista, scopre che sua sorella gemella si è appena suicidata. Consapevole che la sorella non sarebbe mai stata capace di un gesto così estremo, Julia si convince che questa morte sia una messa in scena legata ad un terribile segreto di famiglia. Mentre la vista si affievolisce, il tempo a disposizione per scoprire chi si nasconda dietro l’omicidio scorre troppo velocemente.

Trailer del film “Con gli occhi dell’assassino“:

Uscita al cinema: 13/05/2011
Regia: Guillem Morales
Sceneggiatura: Guillem Morales
Attori: Belen Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella, Joan Dalmau, Boris Ruiz, Daniel Grao, Clara Segura
Musiche: Fernando Velázquez
Produzione: Antena 3 Films, Mesfilms, Rodar y Rodar Cine y Televisión
Distribuzione: Moviemax
Paese: Spagna
Anno: 2010
Genere: Horror, Thriller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>