Film “Il dilemma” dal 20 Maggio al cinema

Vince Vaughn e Kevin James sono i protagonisti di Il Dilemma, la nuova, divertente commedia del regista Ron Howard che racconta di un uomo sopraffatto dal peso dei segreti e dal dubbio delle rivelazioni. Il film uscirà nelle nostre sale questo Venerdì 20 Maggio.

Nel film “Il dilemma” si racconta la storia di Ronny e Nick, amici per la pelle fin dai tempi del liceo e ora soci in una ditta di design, che si accorgono di avere dei segreti e di dover fare delle importanti scelte per salvare l’amicizia e gli affari.

Trama del film “Il dilemma“:

Ronny, un single convinto, e Nick, felicemente sposato, sono amici per la pelle dai tempi del college. Ora che sono i proprietari della B&V Engine Design, i due amici stanno mettendo a punto un progetto importante che potrebbe cambiare le sorti del loro futuro professionale. Grazie anche alle loro compagne, Beth, fidanzata di Ronny e Geneva, moglie di Nick, il duo appare imbattibile. Questa è la situazione fino al momento in cui a Ronny non cade il mondo addosso quando vede involontariamente Geneva fra le braccia di un altro uomo, una scoperta che getta un’ombra sul matrimonio perfetto di Nick. Ma prima di rivelare una notizia tanto dolorosa al suo migliore amico, Ronny decide di scoprirne di più. Lanciandosi a capofitto in un’indagine del tutto amatoriale che scatena nel sua stessa vita personale un caos esilarante, Ronny si rende conto che anche Nick ha qualche segreto personale. Incalzato dalla consulente Susan Warner che insiste di vedere il suo progetto, e disperato perché la sua vita personale sta andando a rotoli, Ronny dovrà prendere la decisione fatidica: rivelare al suo amico l’amara verità.

Trailer del film “Il dilemma“:

Uscita al cinema: 20/05/2011
– Regia: Ron Howard
– Sceneggiatura: Allan Loeb
– Attori: Vince Vaughn, Winona Ryder, Kevin James, Jennifer Connelly, Channing Tatum, Queen Latifah, Amy Morton, Chelcie Ross, Rance Howard, Clint Howard
– Musiche: Lorne Balfe, Hans Zimmer
– Produzione: Imagine Entertainment, Wild West Picture Show Productions
– Distribuzione: Universal Pictures
– Paese: USA
– Anno: 2011
– Genere: Commedia, Drammatico
– Durata: 118 Min

Lascia un commento