“X-Men – L’Inizio”: i supereroi tornano con nuove sorprese

di Francesca Commenta

Amanti della fantascienza e dell’azione è il vostro momento, ancora un piccolo sforzo e potrete finalmente godervi la visione di “X-Men – L’Inizio“, l’atteso prequel dell’amata saga del gruppo di supereroi mutanti. Se conoscete i precedenti lungometraggi che hanno preso spunto da una serie di fumetti di qualche decennio fa, è d’obbligo essere informati sul passato di questi personaggi amati e in fondo a volte un pò invidiati. Chi non vorrebbe avere il loro fascino e i poteri? Il nuovo film arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 giugno e potreste scoprire qualcosa che non vi aspettavate assolutamente, per cui non perdete altro tempo, tenetevi pronti per uno degli eventi più attesi degli ultimi dodici mesi.
In effetti, non sappiamo ancora come vivessero gli umani prima che il mondo venisse informato dell’esistenza dei mutanti e che Charles XavierErik Lensherr mutassero i loro nomi. Professor XMagneto, giovanissimi, non sapevano neppure di essere così speciali, fino a quando si sono resi conto di avere dei poteri ma nulla in più è dato sapere e se siete troppo curiosi, il cerchio sta per chiudersi e sarete ben presto informati di tutta questa storia così appassionante, sin dall’inizio, dai tempi non sospetti…Tra personaggi nuovi e alcuni di vecchia conoscenza al grande pubblico, i due amici sono pronti a legare con gli altri mutanti per fermare l’Armageddon, ben prima di diventare acerrimi nemici.
Del resto, neppure nelle storie con trama fantasy tutto fila liscio: c’è sempre qualcosa che alimenta tensioni e fa scatenare una lotta senza pari, in questo caso tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. A dirigere il film ci ha pensato Matthew Vaughn, mentre nulla da dire su un cast di alto livello, nonostante qualche nuovo arrivo come January Jones e Rose Byrne. Tra le star super famose ecco Kevin Bacon e James McAvoy. Per rendere più gradito al pubblico quello che si annuncia come un vero e proprio evento, anche qualche cameo con gli attori interpreti della trilogia originale come Hugh Jackman (Wolverine) e Rebecca Romijn (Mystica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>