Breaking Dawn: Edward e Bella si sposano

Chi da un paio di anni è stato colto dalla inguaribile sindrome della “Twilight mania” in questo periodo può trovare sollievo alla propria smania di news in merito, perchè ghiotte informazioni arrivano costantemente. Chi adora la saga tratta dai libri di Stephenie Meyer e vorrebbe vivere una avventura meravigliosa come quella che unisce per sempre i cuori di Edward e Bella, può iniziare a sognare perchè la prima parte di Breaking Dawn, promette di infiammare gli animi. I due attori protagonisti, il vampiro e la fragile umana, Robert Pattinson e Kristen Stewart tra l’altro probabilmente legati pure nella vita, nel film stanno per sposarsi ma ovviamente la loro vita è sempre piena di sorprese e difficoltà. Una unione struggente, di quelle che non lascia che lo spettatore tragga un attimo di sollievo e non permette alla soglia d’attenzione di abbassarsi.

Da qualche giorno proprio Mtv è corso in sostegno dei fans mostrando qualche immagine in anteprima delle scene più importanti, quelle legate al tanto atteso matrimonio.In questo modo, se prima si notavano le foto della loro luna di miele con  qualche dettaglio hot, adesso in questa splendida favola dal tono gotico si torna indietro e dal sesso si passa al romanticismo più vero. Probabilmente la fine di riprese in cui l’emozione e il pathos erano alle stelle hanno reso Robert triste ed, infatti, ha da poco detto di sentirsi molto solo. Gli ammiratori, invece, dovranno attendere fino al 18 novembre per poter vedere sui grandi schermi un altro episodio, il penultimo, della saga più amata degli ultimi tempi.

A breve sarà presentato il trailer ufficiale e in moltissimi ormai non stanno più nella pelle. Che cosa racconta il lungometraggio, noi che ovviamente a suo tempo abbiamo anche letto il libro non ve lo diciamo ma qualche dettaglio in più ve lo riveliamo. I due sposini fuggiranno in viaggio di nozze in Brasile e finalmente potranno lasciarsi andare alla loro prima notte d’amore. Tuttavia da questo momento così intenso si scateneranno una serie di avventure difficili da immaginare e davvero incredibili. Non mancheranno a peggiorare le cose una serie di battaglie tra i Cullen e il consiglio dei Vampiri. Insomma, come avete già capito quello con Breaking Dawn è davvero un appuntamento da non perdere.

Lascia un commento