Al cinema arrivano le Superdotate

State pensando a qualcosa che unisca sesso, azione e divertimento? In effetti, l’intento è proprio quello e se volete sorridere puntando l’occhio anche all’erotismo e su bellissime ragazze, non potete non prepararvi all’evento. Il prossimo 22 luglio, finalmente, arriverà pure in Italia il film “Bitch slap – Le superdotate“, di Rick Jacobson. Quest’ultimo un paio di anni fa, si era fatto notare nel corso di importanti Festival come quello di Cannes e di Toronto e ora torna sperando in un successo. Il tema è accostabile ai “B movie” degli anni 50 e dei maestri dell’erotismo ed, infatti, viene apertamente citato “Faster Pussycat Kil Kill“.

La storia neanche a dirsi è incentrata su interessanti esponenti del sesso femminile con un piccolo mistero: la curiosità iniziale è scoprire che cosa stanno cercando in pieno deserto queste donne procaci. Si tratta della spogliarellista Trixie (Julia Voth), l’ex detenuta Camero (America Olivo) e la misteriosa Hel (Erin Cummings). L’altra domanda che il pubblico ben presto si pone è: come mai hanno preso prigioniero Gage (Michael Hurst)?

Ovviamente acqua in bocca sui particolari che avrete modo di scoprire a partire dal prossimo 22 luglio. Il film è davvero curioso ed infatti è stato definito come  “un omaggio post-moderno ai B movie e al genere degli Exploitation movie tipico degli anni ’50 e ’70, ma è anche una parodia affettuosa e sagace di questo genere”. Punta, insomma su quel genere cinematografico legato esclusivamente sull’estetica, estremizzando le scene di violenza e di sesso. Non mancano le donne bellissime con curve al massimo e siliconate in un mix tra cazzotti, sangue e corpi in bella mostra. Tutto è rigorosamente strizzato in pochi centimetri di pelle. In più gli attori trascorrono il proprio tempo tra sguardi maliziosi, botte, mitragliatrici, coltelli e spade e nel tempo libero? Fanno sesso tra di loro. Un pò come dire “fate l’amore e pure la guerra”.

Lascia un commento