La nuova Bond Girl? Potrebbe essere Naomie Harris

Potrebbe essere lei secondo quanto lasciano intendere le voci sempre più insistenti. Si, la bella Naomie Harris potrebbe presto vestire i panni della nuova Bond Girl e del resto i numeri ce li ha tutti. Il “pettegolezzo” più sperato, lo riporta il tabloid britannico “News of the World“confermando che l’attrice di colore è la più accreditata per essere scelta a portare al cinema un ruolo così carico di belle donne, nel corso degli anni.
La giovane potrebbe quindi lasciarsi fotografare presto al fianco di Daniel Craig nella 23esima pellicola su Bond che uscirà il 26 ottobre 2012 e sarà diretta da Sam Mendes. Nonostante sembri piuttosto piccolina Naomie ha già moltissima esperienza, visto che è apparsa in televisione sin dall’età di nove anni. Si è fatta notare poi con il remake della serie televisiva “The Tomorrow People” ed è diventata ben più nota nel nel 2002 grazie alla sua interpretazione nel film di Danny Boyle, “28 giorni dopo”.
Chi non l’ha notata poi nei due dei quattro film de “I Pirati dei Caraibi” nel ruolo della sacerdotessa voodoo e in “Miami Vice” di Michael Mann?
La sua bellezza oltre che la bravura hanno parlato per lei e ora la sua carriera potrebbe conquistare un altro grande gradino nella scalata verso la consacrazione totale. Si dice che Naomie ha incontrato i realizzatori della pellicola, attende però di firmare il contratto. Altre parti, inoltre, sono da assegnare e le decisioni sono in corso. Si fanno, intanto, già da tempo i nomi di Ralph Fiennes e di Javier Bardem. Chissà se per lei il confronto con tutte le altre partner di Bond sarà traumatico o se ha acquisito una certa sicurezza con il passare del tempo. In effetti, l’emozione c’è sempre e poi non si sa mai come la prenderà il pubblico. Noi siamo certi che la amerà anche perchè ad una bellezza così, come si fa a dire di no?

Lascia un commento