Il dittatore: Sacha Baron Cohen crea scompiglio a New York

Non conoscete questo attore? No vi sbagliate, è sempre lui, noto per creare scompiglio, polemiche, sorrisi e urla di disappunto. Parliamo di Sacha Baron Cohen che avevamo visto ai tempi di “Bruno” quando era stato in grado di dettare nuove leggi nel mondo delle sfilate con le sue incursioni. Per non parlare di “Borat” e adesso le cose non sono diverse per il nuovo lungometraggio dal titolo “Il dittatore“. Ora il simpatico ed eccentrico personaggio cinematografico veste i panni di un militare che monta su di un cammello e si fa notare in giro con una vistosa barba alla Bin Laden.

Secondo le ultime notizie nel film la parte che dovrebbe interpretare riguarderebbe un dittatore segretamente in esilio, ma già da subito per promozione o semplicemente per dare libero sfogo al suo essere eccentrico non è passato di certo inosservato. In effetti ormai in fans, che sono parecchi, si aspettano da lui proprio queste incursioni fuori dalla norma e neanche questa volta ha deluso. In attesa di veder il suo prossimo film, possiamo dire che di certo sarà diretto da Larry Charles, regista anche di “Borat” e “Bruno” e le avventure che vivrà saranno incentrate sulla vita di un dittatore mediorientale, che arriva in America dopo essere stato segretamente sostituito da un sosia che è un pastore.

 

E’ chiaro che ne succederanno delle belle anche perchè sembra essere deciso ad andare in esilio segretamente. Se per arrivare a New York sceglierà il cammello di certo non si muoverà in incognito ed in più non arriverà tanto velocemente…Si prevede che il lungometraggio sia esilarante come i precedenti Borat e Bruno e insieme all’attore principale, non mancheranno di certo artisti come Beng Kingsley e Jason Mantzoukas. Nel frattempo, se volete ridere o capire meglio il tenore dei film dell’attore guardate i suoi vecchi successi e vi ricorderete subito della sua irriverenza e della grinta incredibile.

 

Lascia un commento