Eva Longoria: la casalinga disperata diventa lesbica sul set

In Italia, diciamoci la verità, se non fosse stato per la serie tv di successo “Desperate Housewives” di Eva Longoria non ricorderemmo nemmeno il nome. I maschietti forse potrebbero apprezzarne le curve in miniatura ma perfette e il volto bellissimo, ma lei è rimasta nel cuore per essere Gabrielle la capricciosa e sensibile riccona di Wisteria Lane, quartiere americano immaginario dove risiede l’alta borghesia. Tra avventure e nuovi e vecchi amori, anche lei resta una “casalinga disperata” e oggi nonostante la serie non sia finita, vuole provare nuovi ruoli, anche più difficili da interpretare, al cinema. Del resto non è bello per un attore che aspira ad una carriera carica i successi, essere ricordato solo per un particolare lavoro ed è giusto far vedere a tutti se si possiede del talento.

Eva, quindi, non vuole più essere brava a sedurre gli uomini, nella realtà così come sul set e si dedica anima e corpo ad una nuova elettrizzante avventura.La sexy attrice, recita quindi nel film “Without Men” dove dovrà essere convincente nelle parti bollenti che sono previste. Nel lungometraggio, infatti, non mancano le scene lesbo che la vedranno innamorata di Kate de Castillo.

Per l’occasione, se Eva Longoria ancora non ha detto la sua, ci pensa la regista che ha raccontato quanto non sia stato facile, soprattutto all’inizio. Eppure lei sul set sembra muoversi con grande sicurezza e questo lascia intendereche abbia fatto un grosso lavoro su se stessa per riuscire a sbaragliare la concorrenza, essere scelta per la parte e non deludere fans e regista. E’ però ancora presto per consacrarla, dovremo aspettare l’uscita del film per poterne osservare ogni particolare e poter giudicare se resta una “Desperate Houisewives” o se Eva è un pò sottovalutata come attrice e sarebbe il momento per lei di essere protagonista di altre interessanti pellicole.

 

Lascia un commento