Mandy Moore: dalla musica al cinema

Non tutti la ricordano, eppure Mandy Moore era una cantante dalle qualità vocali discrete e dai singoli orecchiabili in grado di fare il giro del mondo in pochi giorni. Questa insomma la sua carriera adolescenziale, prima di  pensare di dedicarsi ad altro o forse in attesa di decidere, di spostare per qualche anno la sua attenzione. Per tal motivo è sbarcata al cinema e questa stellina del pop ha iniziato a girare lungometraggi per famiglie, interpretando parti leggere ma dimostrando talento. Adesso le cose stanno cambiando ed è arrivato il momento di impegnarsi di più, mettersi alla prova e dimostrare che merita di stare tra le star hollywoodiane.

Ora Mandy Moore è la protagonista di “Swinging With The Finkels“, una commedia interessante. Nella trama interpreta una donna che non riesca più a gestire il suo rapporto di coppia che procede tra noia e crisi. A questo punto un pò per curiosità e un pò per movimentare la storia propone al compagno di iniziare lo scambismo. Gli effetti saranno diversi ma non manca qualche scena più hot. Il trailer mostra la trasgressività della pellicola o almeno questo lascia intendere e quindi attirerà di certo moltissimi giovani e non solo, al cinema.

 

Si parla di una serie di temi scottanti e piccanti che spesso sono considerati dei tabù come:scambismo, sadomasochismo, masturbazione.Niente di serioso, però, il tutto è affrontato con un tocco di ironia che non guasta mai. Ve la ricordate ai tempi di “I Wanna Be With You”? Dolce e tenera nei panni di una bambina o quando al cinema fece il suo ingresso con film come “I diari della principessa” o “Il Dr. Dolittle 2”? Dimenticatela. Ora è una donna che sa quello che vuole e soprattutto come ottenerlo, nella finzione così come nella realtà. Mandy ha la giusta esperienza per interpretare altri ruoli e raccogliere nuovi consensi.

 

Lascia un commento