Olivia Wilde: una presentazione tra pizzi e trasparenze

Sarà stata una mossa pubblicitaria per evidenziare una vicenda di cui si parla da giorni, quella della sua scena di nudo nel film o una semplice scelta gradita soprattutto dai maschietti? Qualunque sia il motivo reale Olivia Wilde ha attirato l’attenzione su di sè nelle scorse ore proprio alla presentazine del lungometraggio “Cowboys and Aliens“. La premiere londinese come si sapeva già è stata un successo e per non cambiare troppo discorso prendendo le distanze dalle sue curve, ha deciso di mostrarsi con delle evidenti trasparenze.

L’effetto vedo non vedo era proprio sulla scollatura e la sua passerella sexy ha distratto non poco, rendendo ancora più trepidanti i fans che ancora sono costretti ad aspettare prima di poter godere della sua nuova interpretazione.Nelle scene lei è accanto ad un cast d’eccezione con Daniel Craig ed Harrison Ford. Il film diretto da Jon Favreau, in Italia arriverà fra un pò, precisamente il prossimo 14 ottobre.

Come sono state le reazioni al film da parte dei critici che lo hanno visionato in questi ultimissimi giorni? Sembra che sia piaciuto abbastanza e al momento non si registrano pesanti dissensi. Non sarà certamente tutto merito solo dei nudi di Olivia, che pure sono sempre graditi ma il prodotto sembra essere comunque di discreta qualità, rispetto alle tante pellicole in giro in questi ultimi tempi. Non ricordate che cosa si è detto su di lei nei giorni scorsi per un altro film in cui appare che è “cambio vita”? Ve lo ricordiamo noi. Come ben sapete gli attori quando girano scene sexy sono soliti indossare della maglieria intima color carne o accorgimenti del genere che possano permettere di non mostrarsi a tutti ma di “ingannare” la telecamera. Questa volta però un dettaglio di troppo aveva mostrato i suoi capezzoli coperti. Ecco perchè hanno dovuto inserirli digitalmente chiedendo a lei, osservando varie foto di indicare quali preferiva perchè più simili ai suoi.

 

 

Lascia un commento