Hugh Jackman: star al cinema ma con un segreto imbarazzante

 

Li vedete belli, perfetti e desiderabili ma sono comuni esseri umani, con tutto ciò che questo comporta: pregi e difetti. Un attore su tutti amato dalle donne e affermato con tanti successi sul grande schermo, ad esempio, nasconde un segreto imbarazzante che solo ultimamente ha confessato. Hugh Jackman che ricorderete in particolare per essere stato il protagonista del film “Australia” con Nicole Kidman ma anche per aver recitato in “X Men”, ha un piccolo scheletro nell’armadio. Ora però ha decisio di confessare tutto, vediamo di cosa si tratta.

L’attore ha raccontato durante il Rachel Ray Show in televisione di non essere riuscito a trattenere i suoi bisogni fisiologici, cioè di essersi fatto la pipì addosso sul palcoscenico mentre cantava nel musical “La Bella e la Bestia” a Melbourne. E’ passato del tempo in effetti, perchè parliamo del 1996 ma lui non lo ha dimenticato e quando si stava avvicinando al mondo dorato della recitazione non è proprio riuscito a mantenere un contegno.

 

Per l’occasione ha detto: “Era il primo spettacolo in assoluto dove avevo un ruolo importante e potevo cantare e ballare. Era il musical de ‘La Bella e la Bestia’. Gaston era un ruolo molto fisico e indossavo la calzamaglia stretta con i calzoni lunghi. Ho avuto mal di testa per due mesi e tutti i giorni. Dopo la visita il dottore mi ha detto che dovevo bere perché disidratato. Ascoltanto i suoi consigli ho bevuto quattro litri di acqua. Ma quando solo salito sul palco per preparare il mio numero sono iniziati i problemi. Dovevo scappare al bagno. Quando ho tirato su l’attrice che faceva Bella mi sono dovuto fermare perché mi ero fatto la pipì addosso in scena”. Cose che capitano in realtà a chi non è abituato ad avere un contatto con il grande pubblico, ma di certo sono anche situazioni che si ricordano e così lui non lo ha mai dimenticato e adesso ha trovato il coraggio di vuotare il sacco e di dire tutta la verità.

Lascia un commento