Emma Stone: al cinema mai senza veli

Per i fan è una pessima notizia, ma intanto lei sembra avere le idee chiare nonostante la giovane età, almeno per ora.  Emma Stone dichiara infatti che in un film non si spoglierà mai, anche per non dover fare i conti con le ire del padre. Battuta o meno, continua a dare l’aria di una brava ragazza che non si metterebbe mai in pose provocanti e resta affascinate anche con il suo look acqua e sapone. Al momento è una delle promesse più interessanti di Hollywood e ha lasciato senza parole registi e magazine, tanto che  “People” l’ha incoronata tra le dieci attrici più belle del mondo.
Intervistata sulla possibilità di spogliarsi durante qualche scena dice: “Mio padre mi ucciderebbe. Non mi parlerebbe mai più ed io voglio molto bene a mio padre. Quindi è una cosa che mi rende sempre molto nervosa”. A soli 22 anni, in pochi mesi ha conquistato il mondo tanto che ora è richiestissima per interpretare varie parti nei lungometraggi e per lei è il momento di scegliere. Attualmente è ad esempio nelle sale con “Crazy Stupid Love”. Qui interpreta una ragazza che si è da poco laureata in legge ed è stata notata dal playboy da bar Jacob (Ryan Gosling).
Come dimenticare poi la  trasposizione del’Uomo Ragno, “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield, con il quale sembra che si incontri pure nella vita reale e il “The Gangster Squad”, con Sean Penn oltre che “Gosling”. E’ disposta a lavorare duro Emma ma non a togliersi i vestiti, anche se non rinuncia a qualche atteggiamento sexy ma mai volgare. In particolare a preoccuparla è la famiglia che non gradirebbe affatto e quindi dice: “La parte più importante del mio lavoro è provare a capire il più possibile le persone e il loro comportamento“, ma mai senza il consenso dei suoi cari.

Lascia un commento