Robert Pattinson: il divo di Twilight va a cena con una fan

 

I sogni impossibili si possono realizzare? A volte si se non manca un pizzico di fortuna e si creano le condizioni ideali. Una fan sfegatata di Twilight e soprattutto del suo bel protagonista, ad esempio, ha potuto vivere il sogno ed, infatti, è andata addirittura a cena con Robert Pattinson e la scelta è stata proprio di lui. Il vampiro più sexy di sempre infatti ha raccontato di aver “premiato” una giovane che aveva fatto di tutto per conoscerlo portandola fuori come il più romantico degli uomini. Lei lo aveva aspettato fuori dal suo appartamento per tre settimane e la sua buona volontà non è passata inosservata tanto che come ha raccontato su “Contactmusic.com“, ha pensato ben di conoscerla. Il tutto è avvenuto nel  2008 nel corso delle riprese di “Little Ashes“, in Spagna. Peccato che meno galante sia il motivo per il quale ha accettato di uscire: si sentiva “annoiato” e voleva provare qualcosa di diverso.

Insomma Bob ci stupisce sempre e le migliaia di donne giovanissime e adulte che sognano di poterlo avere vicino devono solo sperare che la vita non giri per lui nel verso giusto più spesso. Ma è davvero la soluzione che vale la pena di sperare? Per tante ragazze si. Il 25enne attore inglese ha detto: “I suoi genitori avevano un ristorante mi ha portato lì. Mi sono lamentato della mia vita per circa due ore. Poi lei mi ha fatto pagare il conto e da quel giorno non si è mai più vista fuori dal mio appartamento”. La protagonista della vicenda comunque sembra essere stata molto bene e si è divertita parecchio, secondo i racconti di “Edward”, l’immortale vampiro che sposa una umana nel film rivelazione degli ultimi anni.

 

Recentemente Pattinson è stato pure  ospite al “Late show”di David Latterman ed ha parlato dei suoi sogni e dei progetti per il futuro, tanto che ha raccontato di “Cosmopolis”, la sua ultima fatica sotto la direzione di David Cronenberg. Successivamente ha fatto notare quanto il genere vampiresco vada di moda: “E’ buffo, dopo Twilight il genere è cambiato: ora i vampiri sono considerati attraenti e sexy”. Lui di certo non si aspettava di interpretare un simile ruolo nella carriera e l’aveva intrapresa addirittura per “incontrare le ragazze”. Chissà cosa ne penserà Kristen Stewart con la quale sembra ci sia un pò di crisi.

 

Lascia un commento