Ashton Kutcher presenta “New Year’s Eve” con Lea Michele

Se pensate che anche Ashton Kutcher abbia deciso di isolarsi dal mondo per un pò per ricordare al meglio la sua storia d’amore con Demi Moore vi sbagliate di grosso. Di certo un pò di dolore lo avrà accusato ma a guardare le foto che lo mostrano sul red carpet con Lea Michele non sembra poi così distrutto. L’occasione è la presentazione del film “New Year’s Eve”(Capodanno a New York) di cui è protagonista un evento che nelle scorse ore ha interessato Hollywood e lo ha visto in grande intesa con la collega. Magari dentro soffrirà un pò ma intanto, giovane com’è ha deciso di continuare comunque a godersi la vita.

Con Lea non solo sguardi, ma l’attrice di Glee si lascia sfiorare anche perchè con il suo vestitino scollatissimo non può che fare gola ad un uomo, bello e libero come l’ex dell’attrice di Ghost. Lui dal canto suo ha dato veramente spettacolo in questa occasione e ha fatto di certo notizia. Ecco, quindi, che flirta con la collega come se fosse un giovane innamorato e non sembra proprio che si tratti di esigenza pubblicitarie. La kermesse è stata organizzata a Los Angeles al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood Boulevard e per lui ha rappresentato la prima uscita pubblica da divorziato.

E’ chiaro, quindi, che tutti gli occhi erano puntati sull’attore, sorridente mentre la povera Demi continua a perdere peso e a sentire il fallimento sentimentale sulle sue spalle. Solo nel look è apparso un pò più trasandato ma ora è talmente distratto da non avere tempo per queste cose. Lei poi non si è di certo lasciata pregare e per nulla pudica ha messo in primo piano la sua delicata ma sexy scollatura. Ashton ha cominciato a sussurrarle parole all’orecchio e a sbirciare dentro al vestito semitrasparente mentre la Moore ha ancora un altro boccone amaro da inghiottire.

 

Lascia un commento