Marilyn Monroe: nuove foto dell’attrice in rete

 

Passano gli anni ma evidentemente lei non si dimentica e non si sostituisce, tanto da restare una incredibile icona del cinema mondiale, nonchè una donna super sexy e sempre al passo con i tempi, anche adesso che non c’è più da tante stagioni. Ancora una volta, in rete circolano delle fotografie nuove di Marilyn Monroe, scattate durante una festa esclusiva a San Diego nel 1952. L’autore delle istantanee è stato all’epoca il fotografo dilettante Lani Carlson e le sue istantanee riprendono la diva raggiante e apparentemente felice.

Gli scatti sono dieci e si vede scendere da un aereo. Come sempre è partita un’asta per aggiudicarsi un tesoro dal valore inestimabile oggi e l’evento si terrà a Los Angeles, con una partenza base di 70mila euro.In quei giorni, in cui si faceva vedere splendida a livello fisico doveva essere invece provata nell’animo e forse depressa ma non possiamo fare altro che supposizioni. Quello che è certo è che di lì a poco tempo sarebbe morta, precisamente nel 1962 ma intanto quelli erano i momenti della sua maggiore popolarità ed era ricercatissima da pubblico, critica e produttori. Nei ritratti, eccola, con un abito rosa molto sensuale ma non volgare con una scollatura da capogiro che permetteva agli uomini, anche in tempi ben meno libertini di oggi, di scoprirne la sua reale bellezza.

 

Piaceva molto anche perchè era una continua contraddizione che attirava: era una donna fortissima ma fragile, timida ma super sexy e questo faceva impazzire gli uomini. La sua apparente felicità che in molti considerano ora solo di facciata riguardava l’ennesimo suo modo di essere incredibilmente unica e capace di vivere la sua vita quasi come se si trattasse di un film. Amava il settore e non si sottraeva ai flash dei fotografi o all’amore dei fans mai. Questi scatti degli anni Cinquanta ne sono una prova.

Lascia un commento