Batman: l’eroe più atteso ritorna

Batman è sempre molto amato ed infatti anche questa volta ritorna e già si prevede una folla enorme di ammiratori in tutto il mondo. A scontrarsi per una battaglia dai toni epici saranno le due super stelle del cinema inglese Christian Bale e Tom Hardy. La lotta sarà senza esclusione di colpi ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno“, il capitolo conclusivo della saga. Non temete, però, non è mai detta l’ultima parola e quasi certamente sarà l’interesse del pubblico a far riproporre qualche altro nuovo evento intorno a tale straordinario personaggio che non conosce mai flop sul grande schermo.

In rete è già presente il trailer che mostra la guerra all’ultimo brivido, con inseguimenti che davvero sono in grado di mettere ansia e la presenza di una sexy Catwoman interpretata da Anne Hathaway.Come sempre nelle storie leggendarie sono le bellissime donne a rendersi conto del pericolo imminente ed, infatti, sussurrerà nell’orecchio di Batman che cosa lo aspetta.

Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle – alter ego di Catwoman dice senza mezzi termini a Bruce Wayne: “Una tempesta è in arrivo, signor Wayne. E’ meglio che tu e i tuoi amici chiudete le vostre case perché quando ‘lui’ colpirà vi chiederete perché avete vissuto sino ad allora”.La pellicola promette di conquistare otto anni dopo “The Dark Knight”parlando di Batman che si ritira a vita privata. Tuttavia arriva Bane e ritorna l’inferno a Gotham City, a questo punto il nostro eroe deve tornare a farsi sentire. Della trilogia diretta da Chris Nolan si notano aspetti più realistici e non manca una scena di una partita di football con un campo minato.Alla fine del film un messaggio chiaro: “La leggenda finisce”. Noi potremo vederlo nelle sale il prossimo 29 agosto 2012 per cui manca ancora un poco di tempo, durante il quale potremo fantasticare sulle azioni eroiche del nostro Batman che come sempre di sicuro avrò la meglio.

Lascia un commento