Sex and the City: la serie e i film non piacciono a Mr.Big?

di Francesca Commenta

Chi non ha ammirato il fascino di Mr.Big il misterioso e sfuggente fidanzato di Carrie in Sex and the city? Lui è Chris Noth, che dovrebbe essere grato alla serie e ai film che hanno reso quel viso così noto e, invece, senza peli sulla lingua partono critiche aperte. Per la storia delle quattro ragazze di New York targata HBO l’attore si è pronunciato con estrema sincerità, durante una intervista all’Irish Times. In quella occasione ha detto ai giornalisti: “Sex and The City è un cancro: non potevi scappare dai media, non ho molto da dire su quello show, solo che per me è difficile per me tentare e scoprire nuovi modi di essere eccitati per SATC”.

Affermazioni che lasciano senza parole le tantissime fan di questo interprete dall’avvenenza senza tempo, ma oggi a cinquantasette anni lascia intendere che forse non accetterebbe più la parte. La serie ha chiuso definitivamente nel 2004 ma dopo sono seguiti dei film al cinema. Una serie di anni che lo hanno reso l’eterno  “fidanzato di Carrie Bradshaw”, tanto che nemmeno oggi riesce a scrollarsi di dosso questo appellativo e fa fatica a diventare noto per altri parti seppure impegnative.

Del resto, ha scelto ruoli importanti anche in “Law and Order” e “The Good Wife“. Adesso invece sta lavorando ad un progetto che sembra essere piuttosto ambizioso: riuscirà questa volta a distrarre gli spettatori da Mr. Big? Parliamo delle riprese di Titanic: Blood and Steel, in cui ricoprirà il ruolo di JP Morgan, un finanziatore dello stesso transatlantico. Nel cast anche volti noti in Italia, con la presenza di attori come Massimo GhiniAlessandra Mastronardi Valentina Corti. Loro rappresenteranno la famiglia Silvestri, emigranti italiani che sperano di trovare la fortuna in America. La sua bellezza nel frattempo non è sfiorita e nonostante faccia male agli ammiratori sentire la sua insoddisfazione, basta guardarne i tratti somatici per restare, ancora una volta, completamente ammaliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>