Taylor Swift: l’attrice e cantante soffre per amore

Giovane e bellissima, ricca e famosa, ma a quanto pare non troppo fortunata almeno in amore. Per Taylor Swift, nota per i suoi legami con artisti di fama internazionale come il piccolo omonimo Taylor Lautner di Twilight, però adesso è il momento di concentrarsi sulla carriera. Non solo musica, ma soprattutto cinema insieme ad Amanda Seyfried altra bellissima del grande schermo in piena ascesa. Questo però non vuol dire che fuori dal set non sia una ragazza comune con un cuore che soffre pene d’amore, le stesse che ha recentemente affidato a Vogue. Con la sua altalenante storia con Jake Gyllenhaal ha fatto notizia e se a questo si aggiunge appunto il nuovo progetto cinematografico, è chiaro che un giornale dai grandi numeri l’abbia voluta proprio in cover. Per la piccola bionda un nuovo look e la frangetta e un trucco davvero naturale.

Il riferimento è anche e soprattutto al suo ultimo lavoro: “Il mio nuovo albumè dedicato alle relazioni fallite”. Chissà che magari questo non sia il tema di qualche altro lungometraggio che potrebbe vederla protagonista.

Dopo l’addio a Gyllenhaal, che ha frequentato per alcuni mesi nel 2010, ha voltato pagina ma fino ad un certo punto anche perchè ha soli 22 anni e si trova in quell’età in cui ogni rapporto appare come unico ed esclusivo. Un caleidoscopio di emozioni che trasmette nei testi e nell’intensità della sua prima prova da attrice che attendiamo. Nell’intervista di rito per Vogue non fa nomi e ricorda solo che le canzoni sono dedicate agli amori perduti, forse anche a Lautner.  “Scrivere canzoni su una relazione mi fa sentire meglio e mi dà chiarezza”. Non è facile anche convivere con il suo successo visto che non è raro che sia la sua notorietà a fare avvicinare gli uomini e diffida dunque di chi “si innamora di me dalla mia pagina di Wikipedia”.

Lascia un commento