Jack Wagner/Nick Marone: da attore a ballerino

Magari non guardate assiduamente la soap opera Beautiful, ma di certo qualche volta avrete visto il famoso Nick Marone al secolo Jack Wagner, tra l’altro un bravo musicista e noto per aver recitato anche in altre telenovelas in passato. Il suo volto, insomma, non è nuovo agli italiani, di più alle italiane ma adesso è tempo per lui di prendersi un pò di riposo dal set e di dedicarsi ad un’altra sua passione: la danza. Si perchè entrerà a far parte dei partecipanti della nuova edizione Usa di “Dancing with the Stars” e si scatenerà in pista cercando di vincere il primo posto.

Dimenticata Brooke e il copione da imparare a memoria così come i vari intrighi che la trama sempre riserva e che spesso lo vedono protagonista, ora stupirà il suo vasto pubblico anche con un’altra faccia del suo talento. Una ennesima sfida che lui, forte per natura, è pronto a vincere o almeno a giocarsela fino in fondo. Ovviamente nel programma non ci sarà soltanto lui: tra i concorrenti, non mancherà l’attore Jaleel White, famoso in Italia per il personaggio di Steve, della serie degli anni ’90 “Otto sotto un tetto” e ancora l’ex bambina prodigio Melissa Gilbert. Quest’ultima è la ragazza con le trecce del telefilm anni 70 “La casa nella prateria“. Insomma tutti personaggi noti e ancora amatissimi come vere icone del mondo dello show-biz americano.

Bravissimi poi i ballerini d’eccezione del cast che sono  il cantante pop Gavin DeGraw, il giocatore di football Donald Driver, la presentatrice Maria Menounos e l’ex tennista Martina Navratilova. Gli occhi però saranno puntati in buona parte proprio su di lui, così elegante e fine in Beautiful e considerato al limite dell’irraggiungibile, invece tolti i panni di Nick è una persona comune o quasi, simpatica e alla mano e, soprattutto, pronto a mettersi in gioco e a fare squadra.

Lascia un commento