Sex and The City: assegnato il ruolo di Carrie

Sono mesi che i produttori di Sex and the City cercano il volto giusto, quello che dovrà far ricordare immediatamente ai fan i tratti somatici di Carrie la protagonista del serial di successo, poi sbarcato pure al cinema. Adesso sembra che i primi risultati si facciano notare e l’attrice è stata scelta. Si parlava di nomi eccellenti per il prequel della storia, quella di questa giovane ragazza che si affacciava alla vita e alle serate mondane di New York. La scelta è caduta, infine, su di una adolescente non troppo nota che è  AnnaSophia Robb, una piccola star nata in casa Disney. Se il suo viso vi sembra lontanamente riconoscibile, è perché  ha recitato qualche anno fa nel film per ragazzi “Un ponte per Terabithia”.

Lei sarà la nuova attrice principale, anzi per meglio dire la vecchia ne “I diari di Carrie”, la serie tv che racconterà la vita della fashion-victim newyorkese ai tempi del liceo. In quel periodo tra compagni fascinosi e piccole cotte, non pensava nemmeno a Mister Big e al suo futuro in amore. La storia si basa su un romanzo di Candace Bushnell, creatrice di “Sex And The City” e parlerà proprio di un periodo delicato per tutti: l’adolescenza.

La ragazza cresciuta nella provincia americana degli anni ’80 sarà una sognatrice pronta a pensare ad un futuro ambizioso e carico di successo. La futura scrittrice crescerà giorno dopo giorno e si preparerà ad una splendida giovinezza. Già sin da subito comunque mostrerà curiosità per l’amicizia e il sesso, colonne portanti del serial dai grandi numeri. Una vera sfida per questa giovane star che siamo sicuri non si lascerà sfuggire e riuscirà a farsi amare come Sarah Jessica Parker che ha reso Sex and the City un successo planetario. Del resto la ragazza ha già dimostrato di avere stoffa, battendo note e amatissime colleghe come  Miley Cyrus e Blake Lively.

 

Lascia un commento