Un film su Steve Jobs? Lo interpreterà Ashton Kutcher

 

Un film su Steve Jobs era nell’aria da mesi e, del resto, è stato un uomo molto importante per il nostro tempo, il padre insomma della moderna tecnologia. Oggi nessuno riesce a fare a meno dei prodotti Apple o comunque di nuova generazione e lui è stato il genio che ha trovato la strada per facilitare la nostra vita di ogni giorno. Ad interpretare una figura indimenticabile sul grande schermo sarà Ashton Kutcher secondo quanto conferma il magazine “Variety“. E’ un grande momento, quindi, per il protagonista di “Due uomini e mezzo” che della fine del suo matrimonio con Demi Moore sembra aver ricevuto ancora una volta pubblicità e ora la sua carriera è pronta veramente a decollare, anche grazie proprio al ruolo dedicato al fondatore di Apple con un biopic dal titolo “Jobs“.

Sarà un film in cui si parla degli anni della giovinezza di Jobs, dai suoi trascorsi hippie fino alla nascita dell’azienda più nota del mondo. Il regista sarà invece Joshua Michael Stern. Il settore cinematografico, comunque, sta puntando molto su tale personaggio e, in questo senso, non sarà l’unico lungometraggio a tema. Se  “Jobs” è una produzione indipendente, il colosso Sony lavorerà alla riduzione cinematografica del libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson.

L’attore 34enne ultimamente finito su tutti i giornali di gossip per i suoi tradimenti nei confronti della moglie Demi Moore ed una possibile relazione con Rihanna, è stato scelto anche per la sua relativa somiglianza con l’imprenditore da giovanissimo deceduto per un cancro una manciata di mesi fa. In più, è molto esperto di nuove tecnologie ed è diventato particolarmente noto per esempio su Twitter dove lo seguono tantissimi fan. Negli ultimi tempi al cinema, invece, si è fatto notare per film come: “Capodanno a New York” e “Amici, amanti e..” oltre che per la sua innegabile avvenenza che conquista anche dallo schermo.

 

Lascia un commento