Amber Heard, a Johnny Depp preferisce le donne

 

Non sono molte le ragazze che la pensano così, ma i gusti sono gusti e per Amber Heard le donne sono meglio di Johnny Depp. Per carità, nulla da dire di negativo nei confronti dell’attore, ma per lei non è stato nulla di così speciale vivere a diretto contatto con il re dei sex-symbol nel film “The Rum Diary-Cronache di una passione” , nelle sale dal prossimo 24 aprile. Le domande di rito per una pellicola in arrivo, quindi, non trovano le risposte sperate ma solo una tiepida approvazione e per noi resta un pizzico di invidia per il ruolo che ha rivestito suo malgrado.

Se nel lungometraggio seduce Depp, nella realtà lei conferma di preferire i baci di una donna e dice: “Trovo davvero ridicolo che qualcuno si scandalizzi se io bacio un’amica invece di Depp, a lui i baci li do solo per esigenze di copione. Sono stata legata a uomini e donne ma mi sento meglio e più completa quando ho una storia d’amore al femminile”.

La pellicola in questione è tratta dall’omonimo libro di Hunter S.Thompson e lei interpreta Chenault, una bionda e bellissima americana del Connecticut che diventa l’ossessione di Paul (Depp). Del resto è davvero molto bella e non è difficile per un uomo invaghirsi di lei. Il giornalista freelance che non sopporta più la follia di New York si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, ma l’amore e la passione lo travolgeranno. Questo è un periodo particolare per l’attrice che non ha nessuno accanto a lei, visto che è tornata single da poco. Ha avuto una intensa storia con  la fotografa Tasya van Ree, ma qualcosa deve essere andato storto ed è finita. Ora ribadisce la  sua omosessualità e di recente ha detto: “Mi innamoro delle persone, non di un sesso”. Porte aperte anche agli uomini? Lo scopriremo solo vivendo.

 

Lascia un commento