Scarlett Johansson ritorna con The Avengers

L’attesa è quasi finita e il prossimo 25 aprile, sul grande schermo arriverà “The Avengers” a riunire i supereroi Marvel. Una occasione unica, in pratica, in cui reciteranno fianco a fianco Iron Man, Thor, Capitan America, l’incredibile Hulk, Occhio di Falco e la Vedova Nera. Quest’ultima sarà interpretata proprio da Scarlett Johansson. La stessa ha rivelato:  “Sul set in Messico morivamo di caldo, sembrava di stare in miniera. Così sotto il mio costume non mettevo nulla”.

Non c’è intervista di lavoro ai vip che non parli anche di matrimoni o di divorzi, come in questo caso. In merito a Ryan Reynolds dice: “E’ stato terribile. Con Ryan abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra storia privata, ma dopo il matrimonio le luci dei riflettori erano tutte puntate su di noi. Non avrei mai pensato di divorziare ma non esiste una cosa giusta da fare. E ‘stata una bella cosa. Innamorarsi e sposarsi. E’ bello sapere che sei capace di amare qualcuno in quel modo”. Successivamente ha vissuto una veloce love-story con Sean Penn, ma niente di particolarmente intenso e ora si sta dedicando intensamente al lavoro. Chissà quanto vorrebbe incontrare l’uomo giusto, ma tra la promozione di un film e l’altro c’è davvero poco tempo per pensare ad altro.

C’è poco spazio per i rimpianti però ed è il momento di tornare a discutere del set del nuovo film: “Eravamo circondati da enormi ventilatori ma non era sufficiente. Tutti abbiamo cercato di metterci a nostro agio e per quel che mi riguarda ho indossato il mio costume completamente nuda. I costumi erano piuttosto surreali. E’ stata una esperienza estrema con il nostro corpo. Inoltre ci sono stati mesi di formazione tra acrobazie e combattimenti. Io per prepararmi ho fatto ginnastica, Muay Thai, la boxe e kick-boxing. Abbiamo anche usato coltelli e pistole di tutti i tipi”.

Lascia un commento