Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo di Magnum: la sfida inizia dal tuo pc

di Francesca Commenta

Un anno dopo il grande successo di Caccia al Piacere su Internet, non poteva non conquistare gli amanti dei games di tutto il mondo il nuovo gioco interattivo di Magnum dal titolo Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo. La sfida è tutta affidata ad una bella e giovane protagonista che voi dovrete aiutare e il suo obiettivo è quello di conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity, raccogliendo bon bon di cioccolato e semi di cacao Infinity. Il tutto tra eventi e avventure da brivido tra luoghi del mondo affascinanti come New York, Parigi e Rio. Qual è però ciò che fa la differenza in questa partita? Cos’è che la rende davvero unica e irresistibile, ogni volta che si accende il pc?

La novità di Magnum è l’arrivo continuo di sorprese e l’ultima notizia, quella che sarà in grado di farvi balzare dalla sedia in trepidante attesa, è il prossimo arrivo di una serie di livelli nascosti che vi faranno conquistare moltissimi punti. A fare da sfondo una grafica rinnovata ed eccellente, carica di dettagli che non mancherete di riconoscere, come ad esempio le vetrine dei negozi dei brand più famosi del globo. La partita è nelle vostre mani e voi potete battere i vostri amici impegnandovi a superare ogni difficoltà del game.

Noi che abbiamo appena terminato la nostra ultima partita, vi consigliamo di non perdere l’occasione e di collegarvi all’indirizzo http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione vi basterà digitare www.facebook.com/magnum. Se credete di riuscire con facilità a conquistare il massimo livello le possibilità sono due: o siete dei fenomeni o, invece, vi accorgerete che la sfida è al cardiopalmo e molto più avvincente di ciò che pensate. Per scoprire il vostro grado di bravura comunque non vi resta che continuare la caccia con i livelli nascosti su: http://www.youtube.com/watch?v=QQdfOBYjj48.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>