Scarlett Johannsson: i gossip, i film e il successo

 

Non si abituerà mai alla fama e continua a dirlo Scarlett Johannsson che è in grado di mantenere i piedi per terra e a rimanere, nei limiti del possibile, una ragazza semplice. Certo, la donna della porta accanto non recita in film multimilionari e non è regina del gossip, ma lei si è abituata a gestire tutto questo, anche grazie ai valori che le ha trasmesso la sua bella famiglia. E’ cresciuta mantenendo perennemente un comportamento positivo e ha avuto un rapporto fortissimo con i familiari, soprattutto suo fratello gemello Hunter. La star ha detto poi che, nonostante i suoi genitori non avessero molti soldi quando era bambina, non le hanno fatto mancare nulla e le hanno permesso di guardare al futuro con una certa serenità.

Nei loro confronti prova sempre grande rispetto e infatti dice:«Mi sento fortunata e ho tante meravigliose persone attorno a me e tanto amore nella mia vita. Credo sia per questo che sono riuscita a mantenere un atteggiamento molto positivo verso le cose e devo ringraziare la mia famiglia, che mi ha sempre insegnato a coltivare la felicità». Lo ha confermato, raggiante e con la gioia negli occhi, nel corso di uno show televisivo britannico.

Le uniche cose dolorose che ricorda di recente riguardano il suo divorzio. Lei si era sposata nel 2008 con  Ryan Reynolds, ma ha posto definitivamente fine al matrimonio nel 2011. E’ probabile che l’attenzione morbosa dei media nei suoi confronti non le abbia portato molta fortuna e la diva, che oggi ha solo 27 anni conferma che non sa quando e se riuscirà ad abituarsi alla fama. Per questo ha ribadito: «Penso che quando ti capita di vivere un momento difficile la prima cosa da fare è affrontare l’aspetto personale della questione, qualunque cosa i media dicano su di te. Io lo faccio, ma non credo che mi abituerò mai a tutto questo. È un adattamento».

 

Lascia un commento