Brad Pitt e Angelina Jolie sposi: si avvicina il matrimonio

Da ufficiosa e ufficiale, la notizia comunque continua a correre in rete: Angelina Jolie e Brad Pitt si sposeranno ed è già sicuro. A suggellare un amore ormai lungo anni con la presenza di una vera squadra di figli naturali e adottati, l’anello in diamante che sfoggia lei e che il suo futuro sposo, come già fece per l’ex Jennifer Aniston, ha disegnato personalmente. Per chiederla in sposa, del resto, ci voleva qualcosa di speciale, di unico e, soprattutto, di personalizzato. A dare per certo l’evento, anche gli stessi  manager delle star, in particolare da quella dell’attore, Cynthia Pett-Dante. Quest’ultima ha detto alla stampa: “Sì, si sposeranno, anche se non c’è ancora una data precisa, ma i loro figli sono molto felici“.

La promessa di matrimonio che lei mostra con orgoglio, è costato la bellezza di anello da 250mila dollari e Brad lo ha realizzato  in collaborazione con il noto gioielliere Robert Procop. I dettagli in merito alle nozze però sono ancora pochi e, in effetti, la coppia è riuscita a mantenere bene il segreto, ma i media americani sono già all’opera per cercare di immaginare il costo totale dell’operazione d’amore.

Solo come stima per il servizio fotografico del matrimonio si parla di una cifra intorno ai 10 milioni di dollari. Del resto è scattata una vera e propria corsa contro il tempo e la notizia dopo che sono apparse le  foto di Angelina Jolie che sfoggiava un grande anello in diamanti: il segno che il fidanzamento ufficiale non era mancato. Tra l’altro per tutte le done coronare un simile sogno è ben più di una vittoria personale, anche se per Angelina è la terza volta. Per un anno Brad e il gioielliere hanno lavorato fianco a fianco per rendere l’anello speciale e adatto alla mano della sposa. Affidarsi a Procop è servito anche ad allontanare le dicerie sui “diamanti” insanguinati, visto che lui certifica la  provenienza delle pietre. Si dice che il matrimonio avverrà in  Francia del Sud, nel castello dei due attori e tra gli invitati ci saranno certamente George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise.

 

 

Lascia un commento