Nicole Kidman: bella anche con il caschetto

 

Non si può certo negare che Nicole Kidman sia bella come una dea, oltre che una talentuosa attrice e qualunque sia il suo look per esigenze di scena, la mostra in una veste sempre interessante. Su internet girano le prime immagini, di scarsa qualità in effetti, che la ritraggono sorridente sul set del nuovo film. Perfettamente a suo agio anche con una chioma completamente differente, eccola per esigenze di copione pronta ad abbandonare i suoi lunghi e lucenti capelli biondi.

L’occasione è fornita dalla nuova pelicola che la vede insieme a Colin Firth. Sta lavorando a “The Railway Man!” in cui veste i panni di Patricia Wallace. Da lontano è davvero irriconoscibile, ma in primo piano è radiosa come sempre dimostrando che il recente spavento non ha lasciato strascichi.

Qualche mese fa, infatti, il marito è stato operato e per qualche giorno, per il normale decorso dell’intervento non ha potuto parlare. Essendo un famoso cantante country per lui questo è uno strumento fondamentale e per Nicole sono state ore di grossa apprensione, fino alla risoluzione del problema. Per fortuna di questo resta ora solo un ricordo ed è tornata a lavorare a pieno ritmo. Nel nuovo film, i due attori campioni di incassi interpreteranno Patricia Wallace e Eric Lomax. Nella storia si racconta di quest’ultimo che parla della sua vita nell’omonimo romanzo. Era un tenente scozzese che, durante la guerra, venne catturato e torturato dai giapponesi a Singapore. Successivamente fu spedito in un campo thailandese a lavorare al famoso ponte sul fiume Kwai. Su consiglio della moglie, dopo qualche tempo cominciò a cercare i suoi rapitori e fu costretto a ripercorrere le fasi e i luoghi delle tremende torture. Per le riprese gli attori attualmente si trovano in location alquanto affascinanti tra Edimburgo, la Thailandia e l’Australia tra l’altro luogo d’origine dell’attrice.

 

 

Lascia un commento